martedì 13 dicembre 2011

G: "Te ga dei dubbi Fede? Perché so che el mio ritorno xe sta na botta e che el mio comportamento pol sembrar strano. Ma spero de rivar a spiegarte quando se parleremo de persona"

F: "Mi dubbi no ne go proprio per niente. Credo molto nella mail che te ga scritto e nei messaggi, per la prima volta sento quel che se iera un tempo, tipo l'estate che xe stada la più bella della mia vita, e spero solo che sia un antipasto a quel che sarà. Il fatto che te sia tornada e che te sento me ga da na botta de felicità che tutti se accorgi della marci in più de sti giorni. Forse perché no go mai elaborà el distacco e sta estate senza de ti senza Michel e Elisa sentirla sempre ma vederla poco o niente xe sta un dei periodi più brutti mai passadi. Poi lui xe tornà e ora semo più felici che mai, ma me mancava qualcosa e no capivo cosa. Ovvio, l'amicizia con la A maiuscola, quella con cui far le 3 de mattina, far el giro per negozi, uscir el sabato sera, andar a un concerto. Solo con ti fazo ste robe e me sento a mio agio nel farle e nel divertirme. Credo in ti perché credo in NOI e a tutto quel che gavevimo costruì. (...) e che la tua lontananza ga fatto mal eccome perché per mi te son non un'amica, ma L'AMICA."


Sto bene. Sto ancora bene. Anzi meglio.
Il 20, che partirò per Trieste, sarà esatto un mese da quella domenica triste in cui ho scritto il primo post. In cui ho realizzato la mia decisione. In cui ho affidato al foglio digitale i miei pensieri.
Il tempo vola da paura. Il tempo. vola. da. paura!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento